Ho iniziato ad offrire la psicoterapia on line una decina di anni fa quando alcuni miei clienti per lavoro si sono trasferiti in altre città.
Abbiamo iniziato quindi gioco forza a utilizzare il computer. Attraverso Skype è stato possibile continuare il percorso di psicoterapia iniziato e portarlo efficacemente a termine.
Da allora ho avuto molte richieste da chi viveva fuori Roma. E non solo. Anche da chi, avendo a disposizione solo poco tempo, non poteva permettersi di perderne per gli spostamenti. Roma è una delle città più caotiche d’Italia.
Vi confesso che non ero del tutto convita dell’efficacia di questa formula, ma poiché ritengo che è bene avere dubbi, ma altrettanto sano aprirsi alla sperimentazione ho provato e ho potuto verificarne nel corso degli anni la validità.
E ho constatato che la psicoterapia on line è altrettanto efficace di quella a studio, e a volte, secondo alcuni studi scientifici, ancora più efficace.
Viviamo in un’epoca complessa e frenetica. Stress, mancanza di energie, difficoltà a concentrarsi, sfiducia nelle proprie capacità e molti altri disagi mentali o fisici sono diventati i compagni quotidiani di moltissime persone.
Se sei arrivato su questa pagina è probabilmente perché stai cercando soluzioni o strumenti per modificare questo stato di cose. O forse perché desideri vivere in modo più sereno e completo e migliorare il tuo benessere psico-fisico.
Se è questo quello che vuoi, posso affiancarti per il periodo opportuno a risolvere in tutto, o in parte, ciò che ti preoccupa. Non si tratta di magia, né di miracoli, ma solo di un percorso di cambiamento che è possibile per tutti e che, se vorrai, possiamo cominciare insieme.
E possiamo iniziarlo con comodità senza che tu debba sprecare tempo negli spostamenti.
Prenota il tuo incontro on line